quali sono gli ultimi trend

Molti sono i marchi di moda conosciuti nel mondo; ma solo alcuni fanno parte di quella lista che li fa diventare molto noti al grande pubblico.

 

Con l'aiuto dei propri dati di ricerca e di quello via Google, Lyst ha rilasciato una carrellata dei 10 migliori marchi di moda del momento. E, mentre i vecchi preferiti fanno ancora parte della lista, alcuni sono scesi nel ranking mentre altri sono emersi. Con Gucci che si aggiudica il primo posto, i marchi che sono scesi sotto potrebbero sorprenderti. Off-White è salita al secondo posto, molto probabilmente grazie all'ultima nomina del CEO di Louis Vuitton a direttore creativo del marchio, Virgil Abloh, come direttore artistico del settore maschile.

 

Balenciaga completa le prime tre posizioni, dominando anche il look high-fashion di athleisure che è stato uno dei più grandi trend da pista a vita in tutto il mondo nelle ultime stagioni. Demna Gvasalia della maison ha sostenuto le silhouette oversize, i colori vivaci e l'uso di tessuti di ispirazione atletica e maglieria high-tech, prendendo il suo posto al timone del marchio nel 2015.

 

La lista completa dei primi 10 è la seguente:

 

10 Prada

9 Nike

8 Fendi

7 Versace

6 Vetements

5 Dolce & Gabbana

4 Givenchy

3 Balenciaga

2 Off-White

1 Gucci